Io avevo un sogno… e lo vivo oggi…

Da bambina volevo essere vicina ai delfini… da sempre loro mi hanno affascinata… che attrazione… che magia… Volevo essere cosi vicina a loro, il più possibile…

Volevo nuotare nell’oceano, con loro…. con i delfini liberi…

Poi, un giorno sono andata a Bimini (Bahamas), un‘isola piccola e affascinante, piena di case colorate, con degli abitanti eccezionali. Questo viaggio ha cambiato la mia vita. Spesso ritorno a Bimini… è la mia patria.

…il primo giorno siamo andati fuori con un catamarano… “Non avevo mai fatto snorkeling… Che cosa mi sarei dovuta aspettare? Avrei avuto abbastanza coraggio?“ – questi pensieri mi venivano in mente e non avevo una risposta…

Ma poi… loro erano là: i miei amati delfini. Sono scesa in acqua senza dubbi, piena di fede ed amore… loro si sono avvicinati sussurrandomi suoni fantastici. Io ero veramente commossa e non riuscivo a parlare… tutte le idee si attorcigliavano nella mente…- “ Fantastico, bellissimo… unico… grazie di cuore… per me è un onore essere qui con voi…”

Poi ho avuto un contatto visivo con un delfino, un tursiope… era una femmina con il suo piccolo… nuotava direttamente verso di me, mi guardava dritto e profondo negli occhi, nella mia anima e nel mio cuore. Che sensazione di amore ho provato! Un amore puro e vero: AMORE INCONDIZIONATO. Non posso trovare le parole per descrivere questa esperienza. Ho provato un amore vero e profondo per lei e la sua famiglia… siamo rimasti insieme per molto tempo, sono stata davvero fortunate ad avere questa occasione a Bimini. Qui ho nuotato prima con i tursiopi, poi con le stenelle… poi di nuovo con i tursiopi a largo di Florida Key. Abbiamo nuotato, giocato, riso e comunicato… e condiviso i nostril pensieri. Ci sono stai tanti momenti speciali e pieni di significato… e non ne avrei volute perdere più nemmeno uno. Sono sempre stata più attratta dai delfini.

Quanta grazia, quanta gratitudine, gioia e umiltà… quanto amore vero e profondo. Loro mi hanno profondamente toccato ed hanno ispirato il mio essere e la mia anima. Ho provato così tanti cambiamenti nella mia vita ed in me stessa… con tutte queste esperienze ed emozioni, con tutto questo amore, questa gioia, questa nuova luce e stupenda energia, ho iniziato questo progetto.

 

“Dolphinart from the dolphins to the dolphins“

 

Questo progetto sostiene diverse Organizzazioni, che seguono lo scopo di svolgere ricerche in mare per la tutela e la salvaguardia dei cetacei. Uno degli scopi di questa Associazione è quello di proteggere i cetacei dalle reti da pesca ed impedire che vengano compiute atrocità contro di essi.

Voglio far avere qualcosa indietro ai cetacei di tutto quello che loro hanno fatto per me… e vorrei incoraggiare tutti coloro che lo credono possibile con una fattiva attività di donazione a supporto delle tante iniziative, vorrei chiedere anche a tutti gli artisti disponibili di fornire le opera o i loro manufatti per poter ricavare proventi da devolvere in beneficienza a questa meravigliosa causa.

 

Grazie a nome di tutti i cetacei del mondo!!

Annette von Bieber

Besucherzaehler

Join me:

Facebook / Instagram

Customer care:

Contact me